Se Giochi Perdi
Mi capita spesso di ricevere nella mia posta elettronica ( o anche in questo blog ) persone che mi chiedono se c’è un sistema per giocare al casino on-line vincendo forti cifre…
mmmmmm fammi pensare… no, non c’è !
Mi spiego meglio: Io sono (fra le altre cose) un grande giocatore sia al tavolo “reale” che con i casino on-line. E posso dirvi che…dai picchia e mena… ci ho sempre rimesso sodi.
E’ un gioco, l’ho sempre detto, E’ SOLO UN GIOCO – NON E’ UN LAVORO.
Molti invece che fanno ? Trovano un sistema su internet per vincere al casino e giocano con la speranza di tirarci fuori 2 o 3 stipendi messi assieme in una sola serata. Certo… può anche capitare che vinci, non è detto che si perda sempre, ma a lungo andare il giocatore perde. SEMPRE!
Se invece prendi il gioco come 2 ore per passare il tempo consapevole che è solo un gioco, anche se perdi non ti tange più di tanto.
Ovvero: Quando io vado a giocare al casino, mi metto subito in testa che perdo un tot di cifra e conoscendomi bene, non porto dietro ne carte di credito ne assegni, ma solo contanti.
Finito quelli, si va a casa. Mi è capitato anche di vincere delle somme molto consistenti, ma il giocatore che fa ? Torna la settimana dopo e che succede ? Perde tutto ciò che aveva vinto e in più perde anche quello che ha portato quella sera. Chiaro vero ?
Ma la volete smettere di giocare per guadagnare ? Ma non lo capite che il casino non può perdere ? I Casino Sono fatti appositamente per far perdere, inutile che vi incaxxate. Fate come me…prendetevi un amaro, state 2 ore a giocare, e mettete subito in conto che perderete.
Se fatto così posso capirvi, ma se fatto per guadagnare non ci sto, non ci credo, e non lo consiglio a nessuno. I giochi sono belli se presi come passatempo e mettere in conto che quando ti siedi, hai già perso.
Poi ci sono i casi “Straordinari” di persone che vincono milioni di dollari in una sola sera , ma ragazzi… quelli sono solo casi rarissimi, oserei dire unici. Io non dico di non giocare, anzi, piace anche a me, ma da qui e considerarlo una specie di part-time ce ne vuole davvero.
La gente scarica i casino on-line per guadagnare… ma siamo pazzi ? Scaricate il casino on-line per giocare, divertirvi, ma non certo per guadagnare o vincere… scordatevelo!!!
Ecco cosa mi scrive nel blog Fabio ( fabiof_4@libero.it )
Ti scrivo perchè cerco la ricchezza nel gioco e non riesco mai a vincere cifre che mi riportino alla pari con le mie spese. mi spiego meglio, le mie finanze stanno andando letteralmente a rotoli. Cosa devo fare?
Io ho risposto (sempre nel blog) così:
Ciao Fabio… Allora… secondo il mio modesto parere non puoi basarti sul gioco per risolvere i tuoi problemi finanziari. Il gioco lo dice la parola ” è un gioco ” anche io di tanto in tanto gioco al casinò, ma per puro divertimento, e non mi baso sul gioco per vivere bene, ma sul lavoro. ( a parte io caso particolare che non lavoro )
Mi sento di consigliarti di giocare responsabilmente, solo per ” passione ” e di iniziare il tuo recupero finanziario con un lavoro vero.
Il gioco non è un lavoro, quando giochi ( se giochi per vincere ) perderai sempre, e se giochi per divertimento perdi lo stesso.
Devi capire che tutti i giochi sono fatti per perdere, e solo in rari casi ho visto sbancare il casino.
Quindi Fabio, per favore, non metterti a fare Caxxate, gioca se vuoi… ma non basarti su questo, perchè come ripeto, è solo un gioco.
Se lavori e ti và di giocare, metti in conto che se ti siedi ad un tavolo di un casino o al tuo computer con 500€ di aver già perso. Tanto tutti i giochi come ripeto sono fatti per perdere. Ci divertiamo, ma si perde sempre ( salvo rari casi )
Solo una volta nella mia vita a Las Vegas ho visto un signore portarsi via 3.500.000$ ma è sicuramente un caso isolato e fortuito.
Caro Fabio, basta spendere soldi con l’illusione di vincere grandi cifre, non esiste lo capisci vero ? Se ti và di giocare metti in conto che perdi la cifra che hai intenzione di giocare. L’ho detto anche in una mia guida, non possiamo basare le nostre finanze, con uno stupido gioco.
Bene, per concludere devo dire a tutte le persone che giocano ai casino di:
Giocare per divertimento.
Non considerarlo un modo per arricchirsi facilmente perchè non può funzionare
Gioca se vuoi e divertiti, ma distingui totalmente il lavoro, il guadagno e il divertimento.
Se vuoi iniziare ad avere un buon part-time, lascia stare i casino e Goditi la mia Super-Guida
Si, ci sono on-line tante tecniche (si fa per dire) per vincere al poker, alla roulette, al black-jack e così via, tutte carine, ma alla fine anche se giochi bene perdi lo stesso. L’unico gioco secondo me che ha poca rilevanza il fattore fortuna è il Black-Jack, ma anche qui è meglio sedersi ad un tavolo vero.
Quindi che posso dirti ? Vuoi giocare ? Ok, Gioca… ma non per riempire il tuo conto in banca di soldi veri, per quello infatti… ci vuole ben altro, che ne dici di questo?
Mauro Franco










Il 11/01/2010 alle 15:51
Sono parzialmente d’accordo con quello che hai scritto. E ne parlo per esperienza diretta, vissuta. Occorre sempre adottare, oltre alla massima cautela, anche determinate strategie e tecniche di gioco.
TRE INFATTI SONO GLI ELEMENTI su cui manovrare:
1) IL CAPITALE
2) IL MEZZO TECNICO
3) IL TEMPO
Solo il sapiente e razionale impiego di questi elementi consente di esporre poco capitale pur mantenendo la possibilità di un utile decoroso al momento della vincita.
Unica condizione: essere bene informati e preparati.
E’ incredibile quanto si possa perdere per “non sapere”!!!!
Soleva dire un grande e stimato giocatore di roulette:
“il credulone è un presbite mentale, il diffidente un miope”.
Ora, miopia e presbiopia sono difetti che vanno corretti e, nel campo delle idee, l’occhiale adatto è la documentazione.
Per legge di natura comune a tutti, una grande quantità di persone sono spinte al gioco e non tengono conto, come invece avviene, del pericolo cui vanno incontro quando al gioco spendono molto: si rendono, così, succubi del gioco stesso allorché scoprono di essersi esposti troppo e puntano sempre più nell’illusione di ricreare le condizioni per vincere o, se non guadagnare, almeno recuperare il loro denaro.
La soluzione sarebbe facile, tanto che basterebbe NON GIOCARE, se si trattasse di una semplice questione di pura logica.
Ma così non è.
Ed allora occorre rendere edotte queste persone di come possono ottenere un risultato positivo spendendo 10 dove spendevano 100, indicandogli cioè il modo migliore di comportarsi: perchè il misero euro sulla puntata può anche rappresentare semplicemente la tassa della speranza. Ma quando si puntano, nel tempo, somme di una certa entità si tratta di autentiche OPERAZIONI FINANZIARIE il cui esito è molto importante, a tutti gli effetti.
MEGLIO, MOLTO MEGLIO ESSERE PREPARATI. E BENE!!!!.
Dunque, prendiamo atto che nel gioco ci sono due contendenti.
Da una parte chi lo organizza (riservandosi le condizioni più favorevoli) e, dall’altra, chi vi partecipa con una palese e matematica condizione di inferiorità.
Quindi siamo matematicamente perdenti in OGNI CASO.
MA ATTENZIONE: non esiste solo la matematica!!!!
Alcuni punti deboli del banco sono stati individuati e ci PERMETTONO DI AGGIRARE GLI OSTACOLI MATEMATICAMENTE INSORMONTABILI.
Prendiamo il caso di chi insegue un solo numero e punta molto fin dal primo colpo.
Suppongo che stupirà buona parte dei giocatori il fatto di dover puntare meno al 2° colpo che al primo:
NON FACCIAMOCI INGANNARE DALL’APPARENZA e consideriamo piuttosto che proprio detta DIMINUZIONE DELLE PUNTATE, operata esattamente a quel punto, RISOLVE IL PROBLEMA DEL GUADAGNO NEL TEMPO, perchè se fossimo sicuri di vincere nei primi colpi di gioco, il problema non sussisterebbe.
Siccome, invece, tale sicurezza assolutamente NON ESISTE, solo attuando, subito, all’inizio, il criterio della percentuale annua di reddito sul capitale investito (per intenderci quello tirato fuori dalle nostre tasche e che non è quello pagato al banco) saremo poi in grado di contenere e controllare il capitale stesso per tutto il tempo necessario.
Personalmente, prima di prendere consapevolezza di ciò che vi sto enunciando, ho provato a seguire, per necessità di documentazione diretta, i suggerimenti di altri, i metodi STRAORDINARI che (a detta degli autori) intendono garantire qualcosa, e ne è risultato in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE, che l’unica SICUREZZA è quella di non poter in alcun modo prevedere l’uscita di un numero.
Quello che voglio, in sostanza, farvi capire è che se adotterete criteri diversi di amministrazione delle giocate, automaticamente vi si offrirà, di fatto, la possibilità di guadagnare.
E’ quindi una questione di tecnica amministrativa, non di tecnica previsionale, che non esiste agli effetti di una sicurezza di vincita, ASSOLUTAMENTE.
Il 11/01/2010 alle 16:06
Ciao Razio, benvenuto e grazie del tuo utile commento. Questo può essere di aiuto a tutti.
MF
Il 11/01/2010 alle 18:32
ciao Mauro…
concordo con quanto da te affermato, se uno pensa di giocare per crearsi un proprio redditto, ha già perso in partenza…
Il 11/01/2010 alle 18:37
Grazie Salvatore del tuo commento. Benvenuto !
MF
Il 11/01/2010 alle 18:58
Ma che dici? Al gioco si può e si deve vincere, basta eliminare il vantaggio del banco
Il 11/01/2010 alle 19:02
Grazie del tuo messaggio e benvenuto nel Blog.
MF
Il 11/01/2010 alle 19:03
Ciao Daniele, spiega a tutti la tua strategia, potrebbe essere interessante sentire un altra “Campana”
MF
Il 11/01/2010 alle 19:23
Forse Daniele non ha una sua strategia, ma vuole fare pubblicità al gioco on line
Il 11/01/2010 alle 19:27
Ciao Maurizio, forse è così, attendiamo però la risposta di Daniele.
Il 11/01/2010 alle 19:38
ciao Daniele,io ero un fanatico della roulette online, ho giocato notti intere per studiare i vari casino che poi sono tutti uguali almeno quelli che usano lo stesso software,ho perduto soldi veri,non credo che esista una strategia per vincere, è più facile vincere al casino dove c’è una roulette vera, ma la roulette online è una vera fregatura perchè il software”intelligente” memorizza il tuo gioco e poi ti frega. sono una vera truffa!!! saluti.
Il 11/01/2010 alle 20:48
Ciao a tutti,
vedo che anche qui si è sollevato un grosso problema che affligge milioni di persone ovvero il gioco d’azzardo come soluzione ai problemi economici, ma da quello che posso vedere e sentire tutti i giorni nessuno o veramente una piccolissima parte come diceva M.F. risolve i suoi problemi, ma bensì se ne crea altri sempre più grossi.
Negli anni ho potuto constatare che ci sono diversi che hanno scoperto la formula magica del perfetto giocatore, con relativo metodo infallibile per vincere al gioco qualsiasi esso sia, ma sinceramente non ho ancora sentito nessun casinò che sia fallito, nemmeno la Sisal, o il monopolio di stato.
Adesso ATTENZIONE!!!
Vi svelo il vero segreto in esclusiva per vincere a qualsiasi gioco e far fallire qualsiasi gestore di giochi d’azzardo e vincere una vera somma considerevole.
Riprendendo il discorso del post di Razio che sinceramente il mio QI ha fatto fatica a comprendere, ma mi sembra che si riferisse al fatto del calcolo del guadagno nel tempo basato sull’investimento, più o meno.
Bene eccovi come vi dicevo in ESCLUSIVA sul blog di Mauro Franco il vero metodo per vincere e sbancare i casinò e tutti gli altri sistemi di gioco.
ATTENZIONE!!!
ATTENZIONE!!!
Prendete ad esempio che decidete di giocare al casinò che sia ( reale o virtuale ) e decidete di quella sera investire 100 euro o 1000 vedete voi quale è il vostro capitale che volete investire.
Facciamo esempio che siano 100 euro, quindi andiamo al tavolo da gioco e puntiamo i 100 euro sul numero ” non gioco ” in quel momento avrete vinto i primi 100 euro.
Due calcoli…. Mettiamo che ci piaccia giocare una volta alla settima, considerando magari di giocare nell’arco di un anno 40 settimane.
Allora 100 x 40 = 4000
Sono 4000 euro ” VINTI IN UN ANNO ”
4000 Un anno moltiplicato per diciamo 40 anni di gioco sistematico settimanale arriviamo alla cifra ragguardevole di 160 000 euro vinti nella nostra vita media di gioco.
Che ne dite mica male…
Alla faccia di quelli che dicono io non ho mai giocato in vita mia e quindi non ho mai vinto niente….
Tutto questo solo per aver giocato sempre lo stesso numero chiamato ” Non Gioco ”
Ma non è tutto sempre con questo ” STREPITOSO ” sistema avremmo tutti quanti la soddisfazione di vedere fallire tutti i gestori dei giochi d’azzardo. SCUSATE SE E’ POCO !!!
Ma anche questo sistema purtroppo ha una falla….. Si…. Il problema di questo sistema è che sono pochi che riescono a comprenderlo realmente e metterlo in pratica al 100%
Ciao a tutti e ricordate che la vita è un gioco…
P.S. Caro M.F. Adesso non pensare di creare un ebook con una rivoluzionaria tecnica per vincere al gioco ….
… la devo già fare io….
….
Il 11/01/2010 alle 20:50
Basta eliminare il vantaggio matematico del banco e ci guadagni sempre, basta sapersi accontentare e controllare, infatti per eliminare il vantaggio del banco bisogna mantenere le giocate in una certa fascia di soldi(fascia che poi può essere alzata con le vincite) e soprattutto(pur usandola a volte) non bisogna fossilizzarsi sulla roulette ma usare via via tutti i giochi. Una polivalenza è consigliabile perchè come vedremo in seguito ti permette di vincere ‘più soldi’
Io per guadagnare uso quello che chiamo ‘attacco a piramide’ attacco che non lascia scampo alcuno. Certo, a volte perdo, ma sono sempre in attivo anche se non di tanto(per ora).
Confusi? Non temete, presto vi spiegherò altre cose
Il 11/01/2010 alle 20:55
Interessanti le due teorie: Franco Filippone che dice di giocare il numero del ” Non Gioco ” e Daniele che eliminerebbe il vataggio del banco ( ma ancora non abbiamo capito bene in cosa consiste )
Una migliore spiegazione non guasterebbe
Il 11/01/2010 alle 21:00
Allora vi darò la prima ‘dritta’ per così dire, la tecnica chiamata ‘schiacciamento totale col nulla’ introducendola però solamente:
Si compone sostanzialmente di tre elementi principali:
1)(quello segante) eliminazione del vantaggio del banco.
2) usare possibilmente un gioco dove incida anche l’abilità(indi lavorare per potenziarla con giocate senza soldi prima)
3) stretegia delle puntate.
Come vedete è il primo elemento quello che dà la certezza matematica di vincere mentre gli altri due(pur potendo vincere da soli) sono solo dei potenziatori.
Però c’è un altro elemento(quello prima del primo che io chiamerò ‘elemento zero’ ) che sarebbe l’elemento cruciale, la certezza assoluta(non solo matematica) di non andare in perdita.
Il 11/01/2010 alle 21:14
sembra troppo bello? Vi assicuro che è proprio così
Il 11/01/2010 alle 21:32
Allora Daniele posso dirti che io sono un perfetto idiota, è anni che gioco e sono sempre in perdita costante.
mmmmmm non mi convince, l’unico gioco che io conosca che richiede abilità è il blakjack
Povero Mauro Franco, anni di casino senza vincita… ma come è possibile tutto questo ? non ti sembra di esagerare con le parole
” certezza matematica ” ?
Il 11/01/2010 alle 22:45
ragazzi MAURO HA RAGIONE…. io ho 22 anni e da circa 6 MALEDETTAMENTE gioco a lotto…..e ultimamente a questi LURIDI CASINò ON-LINE.. che negli ULTIMI MESI HO PERSO CIRCA 500 € io che nn ho un lavoro, studio, e credevo che ogni volta POTEVA ESSERE QUELLA FORTUNATA CHE ALMENO MI AVREBBE FATTO RECUPERARE LE PERDITE…….si, STO CAZZO ho recuperato….SOLO PERDITE E SE VINCI.(che poi non hai nemmeno recuperato pienamente quello perso nei mesi trascorsi di gioco)..inutile che dici….gioco solo una minima parte di codesta vincita…no indietreggi SEMPRE sino a dire cazzo non è possibile….stavo a 300€ ora sono a 200€ no devo continuare e riarrivare almeno a 250€ NON ACCETTO DI AVER RIPERSO 100 €……GIOCHI E…..SEMPLICEMENTE PERDI…..FINO A RITROVARTI A € 0….QUESTO RIMARRà DELLA VINCITA!
è un gioco si, ma a un tratto agisce sul cervello e diventa un circolo vizioso….grave, e ci rimani malissimo…davvero!
ALTRO CHE VINCO E CAMBIO VITA…..CI RIMETTI SOLO DI SALUTE E SOLDI—se io non avessi avuto stò pessimo vizio, ora non avrei prosciugato i miei risparmi e avrei avuto almeno 2000€ in banca…invece niente di niente……mi affido alla guida 2010 che ho comprato di Mauro.riguardo le affiliazioni..speriamo di recuperare qualcosa.
senza parlare poi di come sparlano tramite e-mail i cosiddetti bonus….allora un es..proprio 2 giorni fa ho fatto 1 deposito di 20€ al casinò…bene, mi ritrovo 40€ in gioco……PRIMA DI FARE UN PRELIEVO LO SAPETE QUANTO DOVEVO SCOMMETTERE tra vincite e perdite?
20+20×20= 800€ si AVETE LETTO BENE 800 € DI SCOMMESSE PRIMA DI RIT UNA EV VINCITA…è PIù probabile che vinco o perdo? prima che fai 800€ di puntate il conto investito è una vita che si è prosciugato!!!
lasciate perdere di giocare, LASCIATE STARE TUTTI I GIOCHI, o almeno giocate x divertirvi e come dice Mauro….tenete conto che se volete mettere in gioco 50€ li avete già persi!
ciao ALESSIO.
Il 11/01/2010 alle 22:50
Ciao a te e a tutti.
Sono d’accordo con cio’ che dici. Il gioco è perdente. E non si puo’ guadagnare assolutamente con il gioco d’azzardo. Non si puo’ farlo diventare un lavoro. Qualche volta ho giocato anche io online ma sapendo di perdere e giocando solo per passare il tempo.
Non sn una persona sfortunata ma nonostante questo non ho mai vinto quindi…..gioco pilotato? Si esattamente…altrimenti come vivrebbero?
Non credo che chi inizia un business lo inizi sapendo di rimetterci.
Il 12/01/2010 alle 00:20
Mi sembra di capire che alla fine la mia strategia di gioco è quella Vincente…
Se volete ve la rispiego meglio….
Allora vediamo…. era il lontano 1823 e mi trovavo in cina….. e…….
…. Scherzavoooooo………
…..
Il 12/01/2010 alle 07:28
Grazie Mauro per aver scritto questo articolo sul gioco e sulle responsabilita’ del giocatore, hai ragione.E’ giusto giocare quando il giocatore sa ed e’ pienamente consapevole che quando perde non deve disperarsi o peggio ancora piangere mettendo nel lastrico famigliari o amici.
E’ sbagliato e qui lo ripeto sbagliato quando una persona irresponsabile, e qui’ purtroppo ce ne sono molte, prende il gioco come la via piu’ facile per fare soldi.Si certo c’e’ la fortuna , ma questa prima o dopo ti molla, quindi come dice Mauro meglio inboccarsi le maniche e un passo alla volta con fatica raggiungere quegli obbiettivi che ci permetteranno di diventare ricchi dentro e fuori ( anche acquistando uno dei suoi libri). Ciaoooooooooooooooooooooooooo a tutti.
Il 12/01/2010 alle 12:58
io invece gioco solo al lotto 6 euro 2 volte a settimana e con il mio sistema vinco sempre.
Negli ultimi 2 mesi ho vinto 10 ambi secchi su ruota e sfiorato un terno.
Lo so che 235 euro ad ambo secco non e’ molto ma io non penso di arricchirmi con il lotto ma aumentare solo il mio stipendio mensile che come la maggior parte di noi qui in italia e’ precario.
Il 12/01/2010 alle 13:58
caro Gianluca perchè non ci dai i numeri anche a noi cosi sbanchiamo il lotto? grazie Alberto
Il 12/01/2010 alle 14:15
Ciao, Penso che se fossi così semplice vincere al lotto, non credi che saresti cosi “altruista” dal divulgare a tutti il metodo….
Il 12/01/2010 alle 14:15
Tranquillo, non sei un idiota, sono quelli del governo che siccomo volgiono renderci la vita impossibile, ci hanno fatto credere questa cosa. Presto vi spiegherò qualcos’altro.
Giochi d’abilità sono il blackjack. l’hold em, il videopoker, tanto per citarne alcuni, ma a volte bisogna giocare anche alle slot quando le circostanze lo richiedono. Potendo scegliere però, a aprità di condizioni è meglio un gioco in cui incida anche l’abilità.
Io personlmente gioco quasi a tutto
Il 12/01/2010 alle 15:43
Qui, finisce come tutto quello che rappresenta questo mondo …. Visto che la maggior parte delle cose girano al contrario… anche questo aspetto fondamentale della vita viene visto e interpretato al contrario. La maggioranza hanno scambiato il lavoro con il gioco e il gioco con il lavoro…
E’ vero che fondamentalmente tutto è un gioco ma se non si conosce su cosa è basato un gioco, e la sua anatomia si finisce inevitabilmente nella confusione sopracitata .
Per vincere bisogna produrre… e bisogna produrre per vincere….
Il 12/01/2010 alle 18:25
Ciao Mauro,
capito sul tuo blog perchè ho iniziato mezz’ora fa la lettura del tuo ultimo lavoro Francoperpassione, che ho scaricato ieri sera, Ottimo e utile lavoro, davvero c’è poco altro da aggiungere.
In merito al tuo post di oggi, mi piacerebbe avere un tuo parere in merito alla “Tecnica dei ritardatari”, che immagino tu conosca. Ho cercato in rete varie info, ed ho trovato pareri contrastanti in percentuale equivalente fra negativi e positivi. Per cui mi sono detta, sentiamo direttamente la fonte primaria in materia, facciamoci un’idea definita e decidiamo se aggiungere o no anche questo fra i molteplici business che sto sviluppando in rete soprattutto grazie anche al supporto dei tuoi strumenti. La tecnica dei ritardatari ha una presentazione convincente, basata su una sorta di baco nell’algoritmo che regola il software di questo casinò on line, per cui dosando sapienyemente le giocate e gli importi, in teoria si dovrebbe vincere sempre, purchè si giochi importi bassi e purchè ci si fermi ad un certo punto.
Capisci bene quanto la cosa possa essere allettante, per una donna madre come me, con 1000 difficoltà nel lavoro (cosa che tu descrivi molto bene nelle tue news sulla vita perfetta, non si può veramente pensare che un lavoro di m___a 10 ore al giorno mal pagato e vissuto fra 1000 tensioni se hai dei figli ed una vita tua, sia il meglio che puoi trovare!!! Abbiamo solo questa vita, eccheccavolo), che adesso ha deciso di guadagnare solamente facendo quel che voglio, quando voglio e divertendomi pure! Ma prima di buttare tempo ed energie anche in questo metodo, desiderei tanto se ti è possibile un tuo parere diretto sulla questione. Per il momento sto leggendo le tue guide e sviluppando due blog, un mio sito dove vorrei lanciare un business nostalgico ambientale, sono in ballo con affiliazioni e Google Adsense, insomma ho già un po’ di carne al fuoco seria da sviluppare, però la tecnica dei ritardatari mi attirava, probabilmente più emotivamente che razionalmente.
Che cosa ne pensi?
Grazie a presto.
Leda
Il 12/01/2010 alle 18:34
Anche io ho provato a monetizzare usando la roulette di qualche casinò online ma alla fine sono stati più i soldi persi che quelli vinti! quindi, sono d’accordo con te un gioco è solo un gioco! non si può considerare un lavoro…come sostengono alcuni in rete, mettendo anche annunci…
A presto…
Il 12/01/2010 alle 18:37
Ciao Leda e grazie per aver scritto nel blog. Ti ringrazio prima di tutto dei tuoi complimenti per l’ultima mia guida, e sono felice per te per i tuoi business che stai mettendo su.
Detto questo per la tecnica dei numeri ritardatari non ne sò molto, però forse in questo post ci saranno persone che possono darti una mano.
Purtroppo come ho detto sono solo un giocatore e non ho mai seguito una vera tecnica di gioco.
Però come ho spiegato nel mio articolo, forse è meglio che ti metti a lavorare ai tuoi progetti e non al gioco on-line.
Vediamo se qualcuno ti risponde per il tuo problema
Ancora un saluto
MF
Il 12/01/2010 alle 19:15
LA tecnica dei numeri ritardatari può essere fallace, io non uso affatto quella, o meglio.. non solo!
Il lavoro è una cosa tragica, una triste necessità(purtroppo) a cui riesco in parte a sopperire giocando in borsa e nel gioco d’azzardo appunto.
Riguardo al gioco non è che(ancora) abbia fatto vincite stratosferiche, ciononotsante vedo i soldi in ‘crescita continua’. Spero che la cosa continui, ma ho paura del governo. Quegli stronzi infatti vogliono vederci in povertà e ho paura che presto o tardi ci metteranno(un oò l’hanno già fatto, ma per ora a livelli accettabili) i bastoni tra le ruote.
Coe ho già detto ci vogliono tendenzialmente tre cose:
eliminazione del vantaggio del banco, strategia e abilità. In questo modo il capitale cresce, diversamente, si deteriora (a meno del colpo di c..o)
Il 12/01/2010 alle 19:32
Messaggio: 1) conosco delle tecniche per vincere sempre alle scommesse calcistiche qualsiasi risultato esca.
2) io penso che se tutti gli e-book di blue service consultant si vendessero in tutto il mondo, si guadagnerebbe 20-30 volte di più!!
penso che sia un peccato non tradurli e diffonderlli in tuto il mondo.
ho mia madre che è insegnante di lingue, interprete e traduttrice
di inglese, francese, spagnolo e tedesco.
vorrei proporvi la traduzione per poi guadagnare una percentuale magari o qualcosa di simile.
grazie per l’attenzione
stefano
cell.: 3403777661
skype : salentoroots2
Il 12/01/2010 alle 19:39
Si, ne ho sentito parlare, della freebet(che potrei anche riucire a realizzare volendo) alla possibilità di bancare la scommessa(che non ho ancora capito bene come si fa). Poi ci sono varie promozioni, bonus, dove hai già vinto in partenza(ci sono state volte che la giocata mi è stata interamente rimborsata), ma questo è un altro discorso.
Il 12/01/2010 alle 20:28
ciao a tutti…..scusate l itromissione…concordo che giocare online e una truffa…..x i bonus basta chiamareb e rifiutarli…..
io non mi considero un giocatore ma un operaio dei casinò veri…….
e credetemi che lo stipendio a fine mese esce sempre
basta che uno non faccia il conto giornaliero……
io quando lavoravo lo stipendio arrivava solo una volta……..
ecco il trucco…….
i giocatori lo stipendio lo vogliono tutti i giorni..e perdono…….
io ho le mie teorie che mi fruttano uno stipendio mensile e basta……
pure io sono sempre in internet alla ricerca di qualcosa sempre di nuovo…ed a proposito di ciò i giorni scorsi cercado su google mi è uscita una scritta………
max fortuna l uomo vivente che ha battuto la roulette……….
dice che pubblicherà in anteprima mondiale su di un libro il sistema che l ha reso ricco………
io aspetto e poi vediamo……….buone cose a tutti……..
e ricordatevi operai a stipendio e non giocatori perdenti………
Il 12/01/2010 alle 20:53
i bonus non vanno rifiutati, sono proprio quelli che ti permettono di eliminare il vantaggio del banco. Naturralmente ognuno ha le sue regole ed è bene conoscerle per sfruttare i bonus al meglio.
Anch’io credevo che i casinò online fossero truffe, ma non è così. Se uno riesce a far leva sui bonus riesce ad andare in attivo perchè ha già vinto prima ancora di mettersi a giocare.
Come diceva Sun tzu le battaglie vanno vinte ancor prima di iniziarle.
Il 12/01/2010 alle 21:22
Concordo pienamente con Mauro; si puo’ giocare per divertimento,come faccio io da poco al poker online, ma pensare di guadagnare e crearsi una rendita con i casino’ e quant’altro è decisamente poco realistico. A tal proposito qualche tempo fa ho scritto un articolo sul mio blog che spiega alcune cose interessanti riguardo alle roulette online e reali:
http://www.blog.mtwebnetwork.com/primo-piano/i-presunti-sistemi-per-vincere-alla-roulette/
Non dimentichiamo poi che comunque vada nei tornei online e affini, abbiamo a che fare con professionisti e giocatori esperti e anche se ci vuole fortuna , l’esperienza insegna. E non venitemi a dire che lo sbarbatello 20enne ha vinto un torneo di Texas Hold’em a Las vegas: ci vuole abilità , un po’ di fortuna e soldi, e molti di questi signorini sono finanziati dagli sponsor.
Il 13/01/2010 alle 13:20
Appunto, e abche noi possiamo esserlo, prova ad andare su Poker room school se non mi credi
Il 14/01/2010 alle 14:53
Le sponsorizzazioni! Hai appena detto la strada maestra per iniziare a giocare senza rischiare nulla.
Il 14/01/2010 alle 16:21
Caro il mio Mirko il metodo sono 2 anni che lo studio e non lo do a nessuno nemmeno se mi pagano oro.Comunque se non ci credi contattami alla mia email e te ne daro’ una dimostrazione.
paralas42@yahoo.it
Il 14/01/2010 alle 19:15
Il tuo metodo non lo devi dare assolutamente! Perchè se viene diffuso un metodo vincente poi celo s……no nel c..o cambiando le regole in quanto quegli s..zi del governo sono sleali e non sanno perdere.
Certo… il mio metodo nell’online è quasi potente quanto il tuo(se non di più giacchè elimina il vantaggio del banco)… al limite potrebbe esserci uno scambio (la stessa cosa che proporrei a un cinese che conosce i trucchi delle slot) così entrambi incrementeremo meglio lo stipendio.
Sul lotto anch’io ho sviluppato un sistemino da 4 euro a botta tre volte la settimana ma è (momentaneamente) più modesto del tuo in quanto consente nel breve periodo(ma senza escludere vincite grosse ovviamente) un recupero parziale o totale mentre alla lunga per la legge dei grandi numeri dovrebbe(e sottolineo dovrebbe) farmi vincere cifre più o meno alte. Funziona? Solo il tempo potrà dirlo, intanto ci sono andato pari o quasi.
N b sul lotto sono in vincita netta per via di vincite precedenti,(ambi terni e quaterne) fatte però con sistemi che non si possono usares sempre ma solo in certi casi.
Il 15/01/2010 alle 14:07
No Daniele,io il metodo non lo do,volevo solo dare una dimostrazione pratica.
Metto qui una breve previsioncina in modo che tutti possono vedere che non dico balle.Il metodo l’ho affinato e si puo’ giocare solo su una ruota diminuendo cosi’ la spesa.
Ecco la previsione
ROMA Ambata:12
Abbinamenti per ambo secco:86-24-36 per 9 colpi.
Attenzione:Io non mi prendo nessuna responsabilita’ riguardo la previsione.Giocate poco perche’ anche se il metodo e’ potente non e’ garantita la vincita.
Il 15/01/2010 alle 14:39
Ci mancherebbe! Giocherò i tuoi numeri a bassa spesa e continuerò a giocare i miei. Col mio metodo nel gioco online(mio e di altri) non sono sicuro di vincere sempre ma di guadagnare sempre poichè in questo caso il vantaggio non è più del banco ma del giocatore(col punto uno infatti abbiamo tolto il vantaggio l banco) e se iil vantaggio è del giocatore, il giocatore alla lunga guadagna, questò è un dato di fatto(lo dice la matematica non io).
ti piacerebbe giocare a qualche specie di lotto aggratis?
Il 15/01/2010 alle 19:13
Giocare gratis?E come si fa.Ah ecco perche’ dici che con il tuo metodo hai tolto il vantaggio del banco.Ma se non ci si mettono i soldi come si fa a giocare.
Il 15/01/2010 alle 20:33
la parola d’ordine è…. sponsorizzazione!
Il 15/01/2010 alle 20:40
comunque(per ora) coi lotto gratis online ho vinto poco(qualche simpatico gadget, dvd, minilettori di schede, ecc.) le vincite più grosse le ho avute sempre eliminando il vantaggio del banco ma in altri giochi
Il 16/01/2010 alle 00:59
Messaggio per Daniele e Gianluca.
Ragazzi… Avete studiato tecniche per vincere al gioco, impegnando tanto tempo e avete realizzato un vostro piano d’azione vincente. Questo lo avete fatto perchè avete una passione!! Indovinate cosa vi dice l’ultimo libro di Mauro?? Guadagnare per passione!!
Scrivete un vostro e-book e seguite alla lettera le guide di Mauro per divulgarlo al meglio sul web. Proponete il vostro lavoro ad un prezzo “commerciale” tipo 10 €. Ci sono milioni di italiani che giocano quotidianamente a tutti i giochi di cui voi siete esperti. Immaginate di vendere SOLO 100.000 e-book (1 ogni 100 giocatori, a mio modesto parere queste vendite a questo prezzo sono realizzabili)… Nel tempo che i supercervelloni inventori dei giochi cambino le regole, voi avrete già in tasca 1 milione…
E non contiamo la possibilità di tradurre il vostro e-book in inglese e proporlo al mercato mondiale…
(nota bene: Mauro non mi paga niente per questa pubblicità…)
(nota bene 2: accetto insulti per il prezzo di vendita, ma era solo un esempio!!)
Il 16/01/2010 alle 05:19
il vero giocatore deve avere carattere:accettare le perdite come le vincite;insomma una sorta di equilibrio ludico!!
Il 16/01/2010 alle 13:32
su questo hai perfettamente ragione, io invece a volte quando perdo(anche se sono consapevole che comunque sono in guadagno) mi incazzo e non è un bene.
x Gianluca: Io ho giocato i tuoi numeri, comunque come ti avevo detto anh’io studio il lotto e credo di aver capito il principio su cui si basa il tuo sistema.Introdurrò la cosa, sanza scendere troppo nei particolari ovviamente:
Partendo da un discorso prettamente statistico, giocando in quel modo tu due volte su tre dovresti beccare l’ambata, e una volta su sette(di quando becchi l’ambata) dovresti beccare l’ambo.
Poi però esiste una ‘chiave’ per renderlo più favorevole al giocatore e giocandola dovresti beccare l’ambata otto volte su nove e l’ambo una volta su tre(quando becchi l’ambata)
Sbaglio? Naturalmente ho parlato della chiave che conosco io, ma tu potresti possederne un altra (basata maagri sulla ciclometria) che potrebbe farti vincere ancora più spesso
In passato avevo iniziato anch’io a studiare un sistema simile, poi un pò per colpa del condizionamento sociale(quei pe..i di m…da del governo ci vogliono tutti poveri e infelici) e un pò perchè ebbi modo (fortunatamente) di eliminare il vantaggio del banco per diversi giochi, iniziai a studiare in questo senso lasciando un pò perdere il lotto.
Comunque credo che noi due dovremmo unire le nostre capacità
Il 18/01/2010 alle 21:50
Ciao ragazzi, non giocate alla maledetta roulette on line perchè i software sono tutti truccati.
provare per credere: GIOCA E PERDI TUTTO!
c’è un solo modo per difedersi da questi farabutti….denunciare tutto all Guardia di Finanza , oppure alla polizia postale. Se avete perso fate denuncia…tanto siete stati truffati perchè i loro software sono truccati.
Il 19/01/2010 alle 14:30
Noo! Io non credo sia truccata! Proprio recentemente in un casinò online giocando sias a slot, che alla roulette americana, al videopoioker e al blackjack ho portato via la bellezza di 350 dollari con un investimento di soli 25. Il software è casuale, testato da società autorevoli, non penso sia truccato. Ti immagini se venisse fuori una cosa del genere? Perderebbero i clienti, la licenza e avrebbero anche problemi col penale.Pensi che gli converrebbe? Tanto il guadagno ce l’hanno lo tsesso, di polli cene sono tanti.
Il 19/01/2010 alle 17:26
Non credete ai metodi infallibili!!! Non esistono e non esisteranno mai.
Piuttosto cercate di giocare con metodo e con strategie appropriate. Solo in questo caso riuscirete ad avere la meglio sul banco!!!
A proposito di vantaggio matematico del banco, feci a suo tempo delle considerazioni di cui voglio farvi partecipi. Se non siete d’accordo o avete qualcosa da affiungere sarò lieto di leggervi. Ecco, in conclusione le mie considerazioni:
Partiamo dal presupposto che ogni creazione dell’uomo, per quanto possa apparire perfetta, di fatto non lo è.
Altrettanto avviene per le regole che presiedono alle condizioni imposte da chi detiene il banco.
1) In determinate condizioni, quindi, anche il banco PUO’ PERDERE. Le stesse matematiche concezioni, pur nella loro perfezione logica, dal momento che vengono applicate ad entrambi i contendenti, non rendono indenne il banco da questa (anche se remota) eventualità.
2) Il banco, a differenza del giocatore, non può permettersi di smettere di giocare quando e come vuole; non può permettersi di tirarsi indietro qualora si punti troppo su una determinata combinazione o su di un determinato numero, anche se sa, che in caso di vincita, si verificherebbe un’emorragia alle proprie finanze.
3)Anche il fatto di aver stabilito a priori il premio che verrà pagato in caso di vincita, costituisce un grosso handicap per il banco, e che va, di conseguenza, a tutto beneficio del giocatore.
Inoltre, come in quasi tutte le cose create dall’uomo, c’è un “quid” imponderabile che sfugge sempre: volerlo determinare esattamente è impossibile e lo si può superare, nelle sue conseguenze negative, a livello NON MATEMATICO, ricorrendo alla STIMA e non alla MISURA. Basterà quindi adottare determinati ACCORGIMENTI basati sugli avvicendamenti FLUTTUANTI delle masse numeriche che si rilevano.
Uno di questi accorgimenti è l’AMMINISTRAZIONE DI GRUPPO, che tende ad AMMORTIZZARE gli effetti del SINGOLO con l’azione dell’INSIEME.
Si tratta di un procedimento accuratamente studiato dal sottoscritto insieme ad altri colleghi e derivato da un’esperienza lunga e diretta, vissuta.
Si tratta di uno strumento di cui servirsi per realizzare un “risparmio” ed un “guadagno” che si concretizza in un reddito molto elevato (sulla base di un rapporto reddituale annuo) in qualsiasi momento si vinca.
PUNTUALIZZAZIONI
Viste le perplessità sollevate da alcuni e, al fine di puntualizzare correttamente i quesiti rivoltimi, riprendo il discorso in merito al punto 3) dove stigmatizzavo che la conoscenza anticipata del premio costituisce un grosso vantaggio per il giocatore.
Ebbene, ipotizziamo di giocare al Totocalcio (o giochi simili per regolamentazione) ed ipotizziamo che, ad un dato momento, il sistema che abbiamo giocato da tanto tempo ci procuri effettivamente una vincita. Attendiamo i risultati delle quote e…..notiamo con rammarico di dover incassare un decimo della spesa sostenuta in tanti concorsi. Ci verrebbe da maledire la sfortuna nera, che proprio quel giorno in cui si presenta un bel tredici si verificano quote così basse…….
L’esempio ci suggerisce due conclusioni:
- Al totocalcio, come in altri giochi simili, “non si sa” quanto si vince, perchè il premio è condizionato dal numero dei vincenti in quel dato concorso.
- Al totocalcio (et similia) occorrono due fattori concomitanti, ma indipendenti per natura, per vincere con profitto. Il primo è l’avere un buon metodo di gioco (lato tecnico); il secondo è incontrollabile (lato finanziario) perchè mai, e poi mai, si può prevedere il numero dei vincenti che determina il premio unitario.
Siccome il lato finanziario è il più condizionato, il BUON SENSO, la SEMPLICE LOGICA, fa cadere tutto il resto.
Al lotto, invece, comunque si giochi (ambata ecc..) e per quanto si giochi (quota alta o bassa), sappiamo di incassare “X” euro per ogni euro puntato.
Si tratterà, semmai, di bilanciare le quote in base al poco o tanto capitale di cui disponiamo, per il molto o poco tempo che prevediamo di dover protrarre il gioco.
Ma l’ULTIMA puntata da noi effettuata in base al piano di gioco predisposto, ci dirà, in ogni caso, esattamente quanto incasseremo su di essa ed in base a questo dato potremo adattare il piano di gioco stesso all’esigenza che, a quel momento, DOVREMO realizzare un congruo margine di profitto sul capitale complessivamente impiegato.
Il 26/01/2010 alle 21:00
Al quinto colpo di gioco AMBO SECCO 12-24 ROMA come avevo pronosticato,alla faccia di tutti quelli che dicono che non esistono metodi infallibili.Ciaooooooooooooooo